Video in Evidenza

IN PRIMO PIANO: Gli ultimi post

Sirino - Timpa Scazzariddo Via Beatrice" vedi

Pollino - Dolcedorme Canale Nord Est" vedi

Pollino - Via dei Lupi accesso alto" vedi

Sirino - Timpa Scazzariddo via Pulp Traction e tramonto su Monte Papa" vedi



CONTATTO dgiusep@tiscali.it
Attenzione: per alcune escursioni è possibile scaricare le tracce GPX in basso dopo il testo!!

lunedì 11 giugno 2012

Tra un'alba e un tramonto


Vivere l’esperienza dei due opposti: l’oscurità della notte che cede il posto al  nuovo giorno. Il Sole che sorge sulla linea di orizzonte del cristallino Mar Jonio spingendo inesorabilmente una argentea luna piena che riflette i suoi purpurei raggi sul mar Tirreno e, contemplare in tal modo il sincrono movimento dei due astri ,l’uno al nascere,l’altro a spegnersi……





Alba ripresa dalla vetta di Serra del Prete Lunedì 4 Giugno dalle ore 5.20

1 commento:

Anonimo ha detto...

un climber..
ciao .. mi prensento.. Sono lisa.. Sono una blogger da tanti anni.. Ormai persa un po' negli ingranaggi della rete.. e nella un po' pigrizia.. Scrivo sempre di meno.. ma spesso vengo e ritrovare gli amici
Ti ho trovato da Edvaristan.. e .. mossa ovviamente da curiosita'.. sono passata qui da te:) .. Che sorpesa..!! Io non sono climber.. ma ho imparato ad apprezzare la montagna ancor di piu' da un mio amico che pratica questo sport.
Proprio ora è al rifugio Firenze sulle dolomiti per tre giorni di scalata...
MI gusto le tue fotografie.. e ritornero' presto..:)
un caro saluto
Lisa
http://sensazion3.blog.tiscali.it

vedo che non sei di tiscali.. e non è automatico il mio indirizzo e nome..
:)